ATELIER

vai al B2B

Atelier è il segmento più alto e di tendenza tra le collezioni donna.Atelier come evocazione di laboratorio, di studio, ricerca e innovazione ma anche bottega di lavoro tra menti creative. “Hiconic” è il brand che rappresenta questo segmento d’offerta.

Hiconic”è una linea donna di fast fashion con la vocazione ad inseguire tendenze, a interpretarle e renderle collezione. E’ un brand di target medio alto. Mai uguale a se stesso, ogni outfit è frutto di sperimentazione continua, di ricerca nei colori, nei tessuti e nei modelli. I capire galano la certezza di vestire sempre alla moda rispecchiando lo stile di chi li indossa.

PRÊT-À-PORTER

vai al B2B

Prêt-à-porter è il segmento in cui sono presentate le linee “the big spenders” e “LOKITA milano”. Collezioni uomo e donna di fascia media. La filosofia è quella di percorrere mode e tendenze, proprio come fa la musica, che cambia e modifica i gusti.

The big spenders” è la collezione uomo di total look. Il gusto è internazionale e moderno. I capi ricchi di dettagli di ispirazione contemporanea, sono grintosi e trendy. Non mancano i must-have eleganti per le occasioni speciali.

LOKITA milano” veste con il total look, donne dinamiche e ironiche, che desiderano uno stile di tendenza e mai banale. Le collezioni identificano un lifestyle metropolitano: ideale per chi ama mixare stili diversi.

KIDS

vai al B2B

vai al B2B

Kids è il segmento dedicato al bambino. sono presentate le linee “hooky”, “kefigo” e “just play”. La filosofia è quella di percorrere mode e tendenze ispirate al mondo degli adulti, ma salvaguardando il confort e il benessere dei nostri piccoli consumatori.

hooky” è la collezione di intimo e pigiameria da bambino e bambina. Suddivisa per età, copre tutte le fasi della crescita. E’ una proposta che punta su pigiami e intimo divertenti per il maschio e romantici per la femmina. I pigiami rigorosamente a modello serafino sono personalizzati da grafiche.

kefigo” è la collezione di abbigliamento e t-shirt maschio e femmina dai 3 mesi ai 14 anni. I capi sono ricchi di dettagli. Da sempre attenti ai bambini, capospalla, maglie, felpe, gonne, pantaloni, sono realizzati con passione, creando quel tocco esclusivo agli outfit proposti.

just play” Collezione sportwear con tanti capi bambino e bambina. Un’ampia scelta di tute e pantaloni in felpa e jersone sono abbinabili a t-shirt stampate. Capi alla moda ma anche pratici e confortevoli, realizzati con tessuti di qualità.

LINGERIE

Lingerie è il segmento dedicato all’intimo e pigiameria da donna.”Paris Blue” è il marchio di riferimento di questo segmento.

La filosofia di “Paris Blue” è quella di percorrere mode e tendenze nella pigiameria, attraverso i colori e il gusto grafico del momento. Capi confortevoli a letto ma anche belli per un uso easywear in casa e nel tempo libero.

PRIVATE LABEL

L’esperienza pluriennale nella distribuzione per grandi catene ci permette ad oggi di avere un’organizzazione produttiva e logistica che rispetta le tempistiche concordate al momento degli ordini in private label.

Tutti i capi sono consegnati pronti per la vendita in floor, provvisti di care label, cartellino, etichetta e barcode personalizzato a seconda delle esigenze del cliente.